Hai ragione questo spazio sta prendendo lentamente forma e più passa il tempo è più si caratterizza e mi rappresenta fino in fondo.
Non credo che possano riconoscermi, le persone non sono così attente soprattutto quando si parla di diritti, di parità, di pace e di genocidio perciò non mi preoccupa.
Non potevo ignorare il bellissimo manifesto del Pride visto che non potrò partecipare, proprio questo anno che i temi sono pregnanti per le rivendicazioni all' esistere e alla normalità non omologata e speciosa che questa società vuole imporci.
Sai meglio di me che il Pride non è solo musica, coreografie, colore e festa, è la chiusura di un anno di rivendicazioni di quei diritti che ancora oggi sono supponenti concessioni.
I diritti non hanno bisogno di autorizzazioni, tanto meno di concessioni, i Diritti sono il riconoscimento della vita senza che questo costi fatica.
La società è cambiata, le persone non vogliono più nascondersi, ed è necessario che tutti lavoriamo perché possano vivere come persone e non come reietti o attrazioni.
L'amore è amore e nessuno può arrogarsi il diritto di negarlo per questo il Pride non è solo necessario è fondamentale.
Per questo partecipare fa capire da che parte del mondo stiamo e la nostra è la parte giusta.
Buon Pride a tutte, tutti e Più 💜
©Lughe
Nessun commento:
Posta un commento
le parole possono essere meravigliosi arcobaleni.
Molte grazie, per aver sostato e per aver lasciato un pensiero.
words can be wonderful rainbows.
Thank you so much for stopping by and leaving a thought.
les mots peuvent être de merveilleux arcs-en-ciel.
Merci beaucoup d'être passé et de laisser une pensée.