L'amore per la Carea nasce con te.
La tua scrittura minuta in quella lingua così affascinante e melodica, i proverbi, le favole e il tempio che ha nutrito la mia curiosità tanto da farmi ricominciare a studiare.
Le serie, la musica è un pensiero mi ha attraversato e ho immaginato una bellissima strada piena di bellissimi ciliegi in fiore e tu con il tuo zaino adornato dalle spille dei luoghi che amavi pieno dei libri e dei CD che amavi.
Una lunga strada che ti porta verso la serenità.
Così voglio pensare sia stato il tuo ultimo momento e mi mancherai perché la tua allegria, la tua gioia per le piccole cose mi ha insegnato che la felicità è apprezzare anche quegli attimi che sembrano insignificanti ma in realtà sono l'energia e la luce per i giorni grigi.
Mi mancheranno i video dei tuoi idoli preferiti, le recensioni dell'ultima serie e mi mancherà guardarla con te in quei mille messaggi e commenti che solo tu riuscivi a fare.
Tu eri la meraviglia, l'emozione e non dimenticherò la tua mano stretta alla mia nei lunghi mesi si chemio.
Erano tre, le gemelle come ci chiamavano le infermiere e ora sono rimasta solo io e come se fossimo state davvero gemelle qualcosa si è spezzato come un cordone reciso drasticamente.
Continuo a dire "ciao" a persone importanti e diventa sempre più difficile liberare il cuore dal dolore che lo stritola.
Mi manchi già..
©Lughe